E’ dal 1995 che Calzaturificio Maritan si occupa di realizzare calzature, la storia di questa azienda ebbe inizio con Giancarlo Maritan che supportato dal figlio Gabriele, decise di impiegare le sue competenze commerciali e tecniche in un’azienda a gestione familiare.
Il fondatore ha acquisito negli anni le capacità di studiare, progettare e produrre ogni tipo di calzatura, queste conoscenze le ha acquisite nei vent’anni che ha lavorato come Direttore Commerciale in un noto calzaturificio nel veronese.
Quando Giancarlo Maritan decise di iniziare la sua avventura personale, scelse come sede principale dell’azienda la zona industriale di Villafranca.
Grazie all’espansione del marchio nel mercato di calzature e grazie al supporto del figlio Gabriele, Giancarlo Maritan creò nuovi stabilimenti inizialmente in Romania e successivamente in Moldavia.
Dagli inizi il Calzaturificio Maritan si è espanso fino a diventare un grandissimo esponente nella produzione e commercializzazione di calzature sia per propri marchi che per grandi marchi italiani.
Se desiderate scoprire la qualità delle calzature di maritan collegatevi al sito del calzaturificio Maritan.